Kollettivo Autonomo Antifascista Verona
Apriamo spazi di pensiero critico
LA SANTA ALLEANZA TRA FASCISTI ED ISTITUZIONI PROSEGUE!

Relativamente alle aggressioni avvenute il 12 febbraio, in Università, ed il 21 marzo, in alcuni locali di Veronetta ad opera di fascisti di Forza Nuova e CasaPound, ci sembra DOVEROSO mettere alcuni puntini sulle “i”:

1) La magistratura svolgerà le sue inchieste e, forse, arriverà ad accertare come si sono svolti i fatti. A noi questo non interessa, noi c’eravamo in entrambi i casi ed abbiamo visto con i nostri occhi cosa è successo. Non dobbiamo certo aspettare per saperlo.

2) Questi FATTI, non possiamo certo non farli derivare da PRECISE RESPONSABILITÀ!

3) Per l’aggressione del 12 febbraio il RESPONSABILE POLITICO è il Meschino Rettore ALESSANDRO MAZZUCCO. Egli, essendo a capo dell’Ateneo, è responsabile di tutto ciò che vi accade all’interno, compreso il fatto che ai fascisti di Blocco Studentesco è consentito propagandare le loro pratiche violente che purtroppo conosciamo e che abbiamo visto all’opera. Il RESPONSABILE MATERIALE è inveceANTONIO SALVINI. Costui, non riuscendo a far desistere gli studenti dai loro “bellicosi propositi di tenere una conferenza” ha pensato bene di sguinzagliare per i corridoi le squadracce a volto coperto di picchiatori. MAZZUCCO e SALVINI danno gli ordini, il BLOCCO STUDENTESCO nel dubbio mena!

4) In riferimento al Raid organizzato da CasaPound in Veronetta la sera del 21 marzo, al di là delle “fantasiose” (per non dire deliranti) versioni di MARCELLO RUFFO, buone probabilmente solo per gli imbrattacarta della stampa locale, ci teniamo a sottolineare che in quanto leader di CasaPound NON POTEVA IGNORARE QUELLO CHE STAVA FACENDO! Cercava lo scontro e l’ha trovato, perché se vengono in 10 per menarci, non stiamo certo fermi a prenderle!

5) Quello che noi pensiamo dei fascisti di merda come Ruffo, Di Dio & co. non è certo un segreto: dovrebbero stare nelle fogne invece che girare per le strade (o addirittura sedere in Consigli Comunali!), e non perché noi siamo cattivi, ma perché (appunto) SONO DEI FASCISTI DI MERDA!

In conclusione, caro Marcello, noi non siamo come te! Non ti verremo a cercare per fartela pagare.

Non siamo nlogo antifaé squadristi né picchiatori addestrati e non ci verrebbe mai la folla idea di organizzare spedizioni punitive in giro per la città. Odiamo queste logiche e siamo convinti che non abbiano niente a che fare con le proposte ed il ragionamento politico.

Se comunque ti venisse in mente di organizzare altre serate “goliardiche” tra camerati in zona università, o nel quartiere multietnico, sappi che ci consideriamo invitati! E prima che cominci a farfugliare un’altra volta coi tuoi amichetti in Comune, ti esplicitiamo che NON È UNA MINACCIA, È UNA PROMESSA!
Per ciò che riguarda MAZZUCCO e SALVINI non c’è nulla dire, il loro comportamento parla da solo.

LA STORIA NON SI RISCRIVE!

FUORI I FASCISTI DAI QUARTIERI! FUORI DLLA STORIA!!!

Kollettivo Autonomo Antifascista

Comments are closed.